solovela.net
venerdì , 22 novembre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Ranking Isaf: bene l'Italia
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Ranking Isaf: bene l'Italia

Classi Olimpiche

Ranking Isaf: bene l'Italia

Azzurri padroni in classe 470. Tra le ragazze, il duo Conti-Micol permane al comando del tabellone, mentre in categoria maschile Diego Negri e Luigi Viale sono saliti dal quinto al secondo posto

Helsinki - Buone notizie arrivano per la vela italiana dal ranking Isaf, la tradizionale classifica stilata dalla Federvela mondiale, aggiornata dopo i risultati dell'ultima stagione agonistica.
Azzurri padroni in classe 470. Tra le ragazze, il duo Conti-Micol permane al comando del tabellone, mentre in categoria maschile Diego Negri e Luigi Viale sono saliti dal quinto al secondo posto.
Confermato anche il terzo piazzamento dei fratelli Sibello tra i 49er mentre Alessandra Sensini, protagonista indiscussa tra le tavole a vela Rs:x, è soltanto quattordicesima. Un risultato che, tenendo conto anche del dodicesimo posto attribuito alla pluridecorata Barbara Kendall (seconda quest'anno ai campionati mondiali), mette in luce i limiti dei calcoli di punteggio.
Per i delusi, ci sarà comunque modo di rifarsi su un palcoscenico ben più importante: le acque di Quingdao durante le Olimpiadi di Pechino 2008.
11/gen/2008

Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti