solovela.net
giovedì , 18 luglio 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Sensini seconda; gli altri azzurri in rimonta
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Sensini seconda; gli altri azzurri in rimonta

Mondiali Rs:x

Sensini seconda; gli altri azzurri in rimonta

La velista azzurra è stata scavalcata dalla padrona di casa, la neozelandese Barbara Kendall che ora conduce con tre lunghezze di vantaggio

Auckland - Si è chiusa con buoni risultati per il clan azzurro la prima fase dei mondiali di tavola a vela Rs:x, in scena da domenica a Takapuna (Nuova Zelanda).
Dopo tre giornate di sfide in mare, sono acceduti alla Gold Fleet (i primi del tabellone in grado di concorrere per la Medal Race finale) tutti i migliori velisti azzurri. Alessandra Sensini è scesa al secondo posto della classifica generale, superata per soli tre punti dall'intramontabile Barbara Kendall, che sembra voler cogliere nelle acque di casa l'ennesimo successo iridato. Buona la rimonta di Flavia Tartaglini che, con un quarto e un nono piazzamento, è risalita fino al quindicesimo posto overall. Ventiquattresima è invece Laura Linares che, dopo una prima giornata esaltante, non è riuscita a ripetersi nelle due successive.
In categoria maschile, trovano un posto nella Gold Fleet Fabian Heidegger (diciottesimo) e Federico Esposito (ventiseiesimo).
15/gen/2008

Video Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti