solovela.net
venerdì , 19 luglio 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Premio per Robin Knox-Johnston
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Premio per Robin Knox-Johnston

Riconoscimenti

Premio per Robin Knox-Johnston

Il celbre velista britannico ha ricevuto il Raymarine Yachtsman of the Year, un riconoscimento assegnato annualmente al miglior skipper d'oltremanica

Londra - Il celebre velista britannico Sir Robin Knox Johnston è stato insignito del “Raymarine Yachtsman of the year”, il riconoscimento assegnato annualmente dalla stampa specialistica d'Oltremanica al migliore velista nazionale.
Knox Johnston, all'età di sessantotto anni, è stato protagonista nei primi mesi del 2007 della Velux5Oceans, la regata transoceanica in solitario a bordo di Open 60.
La cerimonia di premiazione si è tenuta all'interno del London Boat Show, il salone nautico della capitale inglese, in programma fino a domenica 20 gennaio. Tra le imprese storiche di Knox Johnston è impossibile dimenticare la circumnavigazione del globo in solitario (primo uomo nella storia) nel 1969, che gli permise di conquistare anche il ricco premio in denaro messo in palio dal Sunday Times.
16/gen/2008

Video Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti