solovela.net
giovedì , 20 febbraio 2020

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Nuovo marina croato
Nuovo marina croato

Porti

Nuovo marina croato

Fornito dei principali servizi come elettricità, acqua, ristoranti e un centro commerciale, il nuovo marina rientra nel piano di sviluppo annunciato dal governo croato l'anno scorso

Zagabria - Si chiamerà Marina Preko e sarà aperto ai diportisti dalla prossima primavera: è il nuovo approdo turistico dell'isola di Ugljanu (Croazia centrale), che disporrà di ottantasette posti barca per unità sopra i venti metri, più altri tre per superyacht da sessanta metri.
Fornito dei principali servizi come elettricità, acqua, ristoranti e un centro commerciale, il nuovo marina rientra nel piano di sviluppo annunciato dal governo croato l'anno scorso, che prevede la realizzazione di 10.000 ormeggi entro il 2017.
Un segnale che testimonia l'importanza attribuita da questo Stato al turismo nautico, supportata anche dagli ultimi dati del ministero del Turismo: nel 2007 è stato registrato un approdo di 256.000 diportisti stranieri e un movimento totale di 630.000 unità (dieci per cento in più rispetto all'anno precedente).
18/gen/2008

GC42LC

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti