solovela.net
sabato , 22 febbraio 2020

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Dehler acquisisce “le inaffondabili”
Dehler acquisisce “le inaffondabili”

Mercato

Dehler acquisisce “le inaffondabili”

Pur non rendendo note le cifre dell'accordo, Dehler Yachts ha comunicato che il cantiere belga Etap continuerà a operare nei propri cantieri

Meschede - Il cantiere tedesco Dehler ha acquisito l'azienda Etap Yachting. Pur non rendendo note le cifre dell'accordo, Dehler Yachts ha comunicato che il cantiere belga Etap, famoso per la produzione di barche con elevato standard di sicurezza, continuerà a operare nei propri cantieri e sarà implementato di nuovi fondi e personale per favorirne lo sviluppo.
Questa operazione di mercato segue di due mesi l'acquisizione, da parte del fondo di investimento privato Buchanan Capital Partners, di una quota di minoranza di Dehler Yachts.
Obiettivo dei nuovi investitori tedeschi, insieme a Wilan van del Berg, amministratore delegato di Dehler, è quello di costituire un network di cantieri di fascia medio-piccola, capace di vendere oltre cinquecento unità l'anno.
22/gen/2008

GC42LC

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti