solovela.net
sabato , 22 febbraio 2020

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Sunrise di notte
Sunrise di notte

Trans Lac en Du

Sunrise di notte

Il Protagonist di Matteo Giovannelli e Alberto Milini ha preceduto il Dolphin 81 Mivida di Sperzagni de Micheli e Whisper, un altro Protagonist, di Taddei De Natale

Salò - Non poteva essere che “Sunrise” (in italiano, sorgere del sole) la barca vincitrice della Trans Lac en Du, la regata organizzata dalla Società Canottieri Garda di Salò che da diciotto anni si disputa di notte e inaugura il calendario delle sfide lacustri.
Il Protagonist di Matteo Giovannelli e Alberto Milini ha preceduto il Dolphin 81 “Mivida” di Sperzagni de Micheli e “Whisper”, un altro Protagonist, di Taddei De Natale.
Alla competizione, partita al tramonto (17,30) di sabato scorso lungo il percorso Salò - Portese - Gardone Riviera - Salò, ha partecipato anche un equipaggio composto dai ragazzi disabili di “Hyak”, il progetto di velaterapia organizzato dall'ospedale di Desenzano del Garda e dal centro psico-sociale di Salò.
22/gen/2008

GC42LC

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti