solovela.net
sabato , 22 febbraio 2020

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: I 470 azzurri subito al comando
I 470 azzurri subito al comando

Classi Olimpiche

I 470 azzurri subito al comando

Gabrio e Zandonà e Andrea Trani, grazie a un primo e un secondo posto di manche, sono in testa alla flotta maschile composta da novantaquattro equipaggi. Conti-Micol davanti alle australiane Rechichi-Parkinson

Melbourne - Italia protagonista in classe 470. Nella prima giornata dei campionati mondiali di specialità, in programma a Melbourne (Australia) fino a mercoledì 30 gennaio, due coppie azzurre sono al comando delle rispettive classifiche.
Gabrio e Zandonà e Andrea Trani, grazie a un primo e un secondo posto di manche, sono in testa alla flotta maschile composta da novantaquattro equipaggi, seguiti dagli spagnoli Barreiros Padilla e dagli inglesi Asher-Willis. Stessa situazione per Giulia Conti e Giovanna Micol, prime in categoria femminile davanti alle australiane Rechichi-Parkinson e alle olandesi De Koning-Berkhout, dopo aver ottenuto una vittoria e un terzo piazzamento nelle due regate disputate.
Scende invece dal terzo all'undicesimo posto Giorgio Poggi, impegnato nel campionato mondiale di classe Finn. L'atleta azzurro ha pagato caro una prova non brillante, dove è giunto quarantacinquesimo.
25/gen/2008

GC42LC

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti