solovela.net
venerdì , 28 febbraio 2020

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Slingsby mondiale
Slingsby mondiale

Laser Standard

Slingsby mondiale

In una competizione caratterizzata dall'instabilità delle condizioni meteo, l'australiano a preceduto per due punti l'argentino Julio Alsogaray e per dodici lo spagnolo Javier Hernandez

Terrigal - Tom Slingsby è per la seconda volta consecutiva campione del mondo di classe Laser. Il velista australiano si è imposto nelle acque di casa, a Terrigal, bissando il successo di Cascais 2007 e candidandosi come grande favorito per le prossime Olimpiadi di Pechino.
In una competizione caratterizzata dall'instabilità delle condizioni meteo, durante la quale a giornate di bonaccia ne sono seguite altre con vento molto forte, Slingsby ha preceduto per due punti l'argentino Julio Alsogaray e per dodici lo spagnolo Javier Hernandez.
Soltanto trentesimo Diego Romero, il migliore della flotta azzurra, penalizzato da un inizio di mondiale sfortunato, con due partenze anticipate nelle prove d'esordio, e qualche disattenzione durante le regate della Gold Fleet.
13/feb/2008

GC42LC

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti