solovela.net
venerdì , 18 ottobre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Bene l'Italia
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Bene l'Italia

Mondiali Tornado

Bene l'Italia

Il duo Marcolini-Bianchi è è riuscito a risalire la classifica generale fino al quinto posto, piazzandosi davanti ai campioni iridati in carica, gli spagnoli Echeverri-Paz

Auckland - Si è conclusa in mattinata la seconda giornata dei mondiali di classe Tornado, in scena a Takapuna, la “città della vela” situata nella baia di Auckland, in Nuova Zelanda.
Buone notizie arrivano dall'unico equipaggio italiano impegnato nella competizione, il duo Marcolini-Bianchi, che con un decimo e un quinto piazzamento nelle due prove in programma, è riuscito a risalire la classifica generale fino al quinto posto, piazzandosi davanti ai campioni iridati in carica, gli spagnoli Echeverri-Paz.
In testa al mondiale sono invece balzati i francesi Guichard-Guyander (oggi primi e terzi), bravi ad approfittare della giornata non felicissima della coppia tedesca Gabler-Struckman (quarta e nona), ora seconda con due punti di distanza dalla vetta. Domani si torna in acqua; le regate proseguiranno fino a sabato 1 marzo.
26/feb/2008

43 Parallelo

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti