solovela.net
lunedì , 14 ottobre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Il porto si apre alla città
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Il porto si apre alla città

Livorno

Il porto si apre alla città

Si chiama Porto Aperto il progetto presentato dal Comune e l'Autorità Portuale che prevede una serie di visite guidate per far conoscere lo scalo toscano in ogni suo aspetto

Livorno - Da marzo a maggio, il Porto di Livorno si apre alla città che lo ospita. Il Comune e l'Autorità portuale hanno presentato ieri il progetto “Porto Aperto”, costituito da una serie di visite guidate che permetteranno di visitare lo scalo toscano in ogni suo aspetto: dalle zone inaccessibili ai meccanismi che lo regolano, dai protagonisti al loro stile di vita.
A beneficiarne saranno dapprima 1.500 alunni del comune toscano e in seguito tutti i cittadini che prenoteranno la propria partecipazione nei giorni disponibili (mercoledì e sabato alle 9, 11 e 15).
Tra le altre iniziative di “Porto Aperto” è prevista anche una mostra fotografica, che sarà allestita dal 23 aprile al 17 maggio, durante il Tan (Trofeo Accademia Navale).
27/feb/2008

43 Parallelo

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti