solovela.net
venerdì , 19 luglio 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Caccia alla barca
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Caccia alla barca

Big Blu 2008

Caccia alla barca

Tra i cantieri presenti ci sono Jeanneau, che espone il nuovo 42i, Del Pardo, con il quaranta piedi firmato Botin, Beneteau e Comar

Roma - Si è aperta ieri la seconda edizione del Big Blu, il salone nautico di Roma dedicato a nautica e subacquea. Come l'anno scorso, non sono numerosi i cabinati a vela presenti in fiera, tra l'altro sparsi nei vari padiglioni dedicati alle barche a motore; una disposizione che li rende particolarmente difficili da individuare.
Tra i cantieri presenti ci sono, comunque, Jeanneau, che espone il nuovo 42i, Del Pardo, con il quaranta piedi firmato Botin, Beneteau e Comar. Più consistente è, invece, la presenza di monotipi da regata e derive, allestite presso il padiglione 9, un'area interamente dedicata alla vela. Qui trovano spazio anche lo stand della Fiv e la grande piscina di venti metri per trenta in cui i bambini, con l'ausilio di istruttori federali, possono veleggiare grazie alla brezza artificiale prodotta da enormi ventilatori.
Tra gli eventi in programma, domani mattina ci sarà la presentazione di Team Shosholoza, a cui interverrà il comandante Sarno e lo skipper Paolo Cian.
29/feb/2008

Video Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti