solovela.net
lunedì , 18 novembre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: La nautica si ritrova a Palermo
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

La nautica si ritrova a Palermo

Ucina - Satec 2008

La nautica si ritrova a Palermo

Nel tradizionale appuntamento organizzato dall'associazione di industrie e cantieri per il week-end del 17-18 maggio, si farà il punto sullo stato di salute del comparto

Palermo - E' in programma per il week-end del 17 e 18 maggio la convention Ucina-Satec, tradizionale appuntamento organizzato dall'associazione di cantieri e industrie nautiche italiane per discutere riguardo alle prospettive del comparto.
Location di questo appuntamento sarà Palermo, e più precisamente il Grand Hotel Villa Igiea, che concederà le proprie stanze al convegno “Rivalutazione della costa e sviluppo dei waterfront per un turismo nautico sostenibile” e alla cerimonia di premiazione dei “Pionieri della nautica”, un riconoscimento conferito da Ucina ai personaggi di maggior spicco del settore.
Durante il fine settimana, il Marina Villa Igiea ospiterà inoltre l'iniziativa “Navigar m'è dolce”, che concederà a tutti l'occasione di una piccola navigazione a vela gratuita, con l'obiettivo di diffondere la cultura dell'andar per mare.
01/apr/2008

Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti