solovela.net
giovedì , 21 novembre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Quattro feriti su un mercantile a Taranto
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Quattro feriti su un mercantile a Taranto

Esercitazione antincendio

Quattro feriti su un mercantile a Taranto

A soccorrere l'equipaggio è stata una motobarca dei vigili del fuoco, giunta sul posto in seguito a una richiesta di soccorso, rivelatasi poi un falso allarme, per un presunto incendio scoppiato sul cargo nordico

Taranto - Quattro marinai sono rimasti feriti ieri a Taranto, durante un'esercitazione antincendio a bordo del mercantile danese “Bergeland”. L'incidente è avvenuto in occasione della messa in mare di una pilotina di salvataggio, precipitata da un'altezza di venti metri dopo essersi distaccata troppo in fretta dalla nave.
A soccorrere i feriti è stata una motobarca dei vigili del fuoco, giunta sul posto in seguito a una richiesta di soccorso, rivelatasi poi un falso allarme, per un presunto incendio scoppiato sul cargo nordico.
Le quattro persone sono state trasferite immediatamente in ospedale: due sono state già dimesse, mentre le altre hanno riportato rispettivamente un trauma cranico e la frattura di una spalla.
Sull'accaduto i carabinieri della città pugliese hanno aperto un'indagine, al fine di identificare eventuali responsabilità.
03/apr/2008

Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti