solovela.net
venerdì , 22 novembre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Torna la Volvo Cup
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Torna la Volvo Cup

Melges 24

Torna la Volvo Cup

L'evento, organizzato dallo Yacht Club Santo Stefano, prevede la disputa di un massimo di nove prove (tre al giorno) su un percorso a bastone

Monte Argentario - Comincia oggi a Porto Santo Stefano la seconda tappa della Volvo Cup, il circuito europeo di classe Melges 24. Nelle acque toscane si affronteranno fino a domenica più di sessanta equipaggi, provenienti da tutta Europa.
L'evento, organizzato dallo Yacht Club Santo Stefano, prevede la disputa di un massimo di nove prove (tre al giorno) su un percorso a bastone. Di alto livello è la entry list della competizione, che comprende “Blu Moon” di Fausto Rossini e “Sherekan” di Maurizio Cardascio, protagonisti nella tappa d'esordio a Scarlino, con un primo e un secondo posto in classifica generale.
Dietro di loro, proverà a ridurre il distacco “Alfa Spider”, la barca dei fratelli Pavesio, anche lei candidata alla vittoria finale.
04/apr/2008

Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti