solovela.net
venerdì , 22 novembre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Margherita salpa domenica
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Margherita salpa domenica

Vela e solidarietà

Margherita salpa domenica

Da Trieste a Genova. Con questa navigazione la velista friulana consegnerà ai bambini ricoverati presso l'ospedale Gaslini, alcuni disegni composti dai ragazzi in degenza al centro pediatrico Burlo

Trieste - Tutto è pronto allo Yacht Club Adriatico di Trieste: Margherita Pelaschier leverà gli ormeggi domenica mattina, con l'obiettivo di circumnavigare lo stivale in solitario e raggiungere Genova.
L'iniziativa ha un valore speciale in quanto sostiene il progetto di solidarietà “Libera la vita, libera le vele”. Attraverso questa navigazione, la velista friulana consegnerà ai bambini ricoverati presso l'ospedale Gaslini di Genova, alcuni disegni composti dai ragazzi in degenza al centro pediatrico Burlo di Trieste.
L'arrivo nel capoluogo ligure è previsto dopo circa due settimane di navigazione. L'unica compagna di viaggio di Margherità sarà “Alto Adriatico 38”, una barca in legno alla cui costruzione ha lavorato anche Mauro Pelaschier, padre della skipper.
04/apr/2008

Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti