solovela.net
venerdì , 15 novembre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Volvo Cup: è il giorno di Bressani
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Volvo Cup: è il giorno di Bressani

Melges 24

Volvo Cup: è il giorno di Bressani

Il numero uno della ranking list mondiale a bordo di Uka Uka, conquistando l'unica regata disputata ieri, è riuscito a superare sul filo di lana Marchingenio di Nicola Celon, lasciato alle spalle con un solo punto di distacco

Porto S. Stefano - Lorenzo Bressani, a bordo di “Uka Uka”, è il vincitore della seconda tappa della Volvo Cup, competizione riservata a Melges 24, in programma durante l'ultimo week-end a Porto Santo Stefano.
Il numero uno della ranking list mondiale, conquistando l'unica regata disputata ieri, è riuscito a superare sul filo di lana “Marchingenio” di Nicola Celon, lasciato alle spalle con un solo punto di distacco. Terzo posto per Flavio Favini su “Blu Moon”; un risultato condizionato da prestazioni discontinue, specialmente nella giornata di sabato.
La competizione, che ha visto regatare nelle acque toscane oltre sessanta imbarcazioni, è stata battuta da ottime brezze durante i primi due giorni, vivendo una giornata di bonaccia soltanto ieri; ciò non ha impedito tuttavia di disputare una sfida in mare, risultata decisiva ai fini della classifica generale.
07/apr/2008

43 Parallelo

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti