solovela.net
sabato , 29 febbraio 2020

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Tre giorni di grande vela
Tre giorni di grande vela

Regate di Primavera

Tre giorni di grande vela

La regata è stata contraddistinta da condizioni meteo impegnative, in particolar modo durante i primi due giorni, dove mare formato e onda lunga sono stati protagonisti

Portofino - Si è concluso ieri a Portofino il Trofeo Aurora Assicurazioni - Regate di Primavera, competizione riservata a maxi-yacht, disputata nell'ultimo week-end sotto l'organizzazione dallo Yacht Club Italiano.
Ad imporsi sono stati “Spirit of Jethou” di Peter Ogden in classe Irc Swan, “Kora 4” di Enrico Scerni tra i Club Swan 42 (davanti a “Cuor di Leone” di Leonardo Ferragamo) e “Maolca” di Manfredi Vannini Tolomei nella X-Yachts Mediterranean Cup.
La regata è stata contraddistinta da condizioni meteo impegnative, in particolar modo durante i primi due giorni, dove mare formato e onda lunga sono stati protagonisti. Un sole splendente e vento costante di quindici nodi hanno invece accolto le due prove conclusive di ieri, in cui i vincitori delle rispettive classi sono stati in grado di affermare la propria superiorità, conquistando la vittoria in entrambe le regate.
14/apr/2008

GC42LC

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti