solovela.net
venerdì , 28 febbraio 2020

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: In ricordo di Nucci Novi Ceppellini
In ricordo di Nucci Novi Ceppellini

Premio Beppe Croce

In ricordo di Nucci Novi Ceppellini

La signora della vela ha lavorato nell'Isaf per oltre trent'anni, prima come membro della Commissione Femminile, quindi come vice-presidente

Goteborg - Nucci Novi Ceppellini è stata insignita dalla Federvela internazionale del Trofeo Beppe Croce. Il riconoscimento, dedicato alle più grandi figure dello sport velico, sarà consegnato venerdì 9 maggio a Quingdao, durante il Mid Year Meeting dell'Isaf, a un familiare della donna recentemente scomparsa.
Nucci Novi Ceppellini, conosciuta nell'ambiente come “la signora della vela”, ha lavorato nell'Isaf per oltre trent'anni, prima come membro della Commissione Femminile, quindi come vice-presidente (la prima donna nella storia a ricoprire questo incarico).
“Sono molto orgoglioso - ha dichiarato Goran Petersson, presidente dell'Isaf - di onorare il contributo di Nucci al mondo della vela. Coloro che l'hanno conosciuta si considerano fortunati per aver lavorato con una persona così dinamica, cortese e generosa. Il lascito di Nucci è a tutti noi immenso”.
15/apr/2008

GC42LC

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti