solovela.net
giovedì , 18 luglio 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Negri-Viale: è argento
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Negri-Viale: è argento

Mondiali Star

Negri-Viale: è argento

Ad aggiudicarsi il titolo iridato nelle acque di Miami è stato il duo polacco Kuszniernewic-Zycky, abile a difendere con una marcatura impeccabile gli otto punti di vantaggio sugli azzurri nell'ultima prova

Miami - Si è conclusa con un secondo posto e una conseguente medaglia d'argento, l'avventura di Diego Negri e Luigi Viale, impegnati per tutto il corso della settimana nel campionato mondiale di classe Star.
Ad aggiudicarsi il titolo iridato nelle acque di Miami è stato il duo polacco Kuszniernewic-Zycky, abile a difendere con una marcatura impeccabile gli otto punti di vantaggio sugli azzurri nell'ultima prova (circa 10 nodi di vento), chiusa al quinto posto, proprio davanti alla coppia italiana.
Medaglia di bronzo, invece, per i campioni uscenti, i brasiliani Scheidt-Prada. Tra gli altri equipaggi italiani in gara, la coppia Santoni-Natucci si è piazzata al ventesimo posto; un buon risultato in rapporto all'alto numero (più di cento) di iscrizioni.

18/apr/2008

Video Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti