solovela.net
venerdì , 21 febbraio 2020

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Nozze d'argento per il Tan
Nozze d'argento per il Tan

Trofeo Accademia Navale

Nozze d'argento per il Tan

Nelle acque della città toscana si affronteranno più di duemila velisti, impegnati in oltre dieci classi. Da domani fino a domenica prossima sarà il turno delle vele d'altura, i dinghy e i 420

Livorno - Si apre oggi la venticinquesima edizione del Tan, il trofeo organizzato dall'Accademia navale di Livorno, ospitato dalle banchine del Porto Mediceo fino a domenica 4 maggio.
Nelle acque della città toscana si affronteranno più di duemila velisti, impegnati in oltre dieci classi. Da domani fino a domenica prossima sarà il turno delle vele d'altura, i dinghy e i 420; il prossimo week-end toccherà, invece, alle classi Europa, 470, Optimist, Star, J 24 e O'pen Bic, e agli scafi progettati per equipaggi disabili, come i 2.4 e i Martin 16.
Ricco di appuntamenti è anche il programma di eventi a terra organizzati nel villaggio “Tuttovela”. Tra questi, sabato 3 maggio si terrà la consegna del Premio Italia per la vela, assegnato al miglior regatante (distintamente uomo e donna), progettista, velaio e restauratore dell'anno.
23/apr/2008

GC42LC

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti