solovela.net
martedì , 22 ottobre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Sunreef: guadagni a più 50 per cento
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Sunreef: guadagni a più 50 per cento

Mercato

Sunreef: guadagni a più 50 per cento

A favorire questo sviluppo, secondo l'azienda, è stata l'ottimizzazione delle tecniche produttive, tra cui l'introduzione del metodo a infusione, che ha permesso di accorciare i tempi di costruzione delle barche

Gdansk - Si è chiuso nettamente in positivo il 2007 per Sunreef Yachts. Il cantiere polacco, specializzato nella produzione di catamarani oltre i cinquanta piedi, ha fatto registrare un guadagno nell'ultimo anno di 19,6 milioni di euro, il 52 per cento in più rispetto alla stagione precedente. Gli obiettivi per il 2008 sono quelli di raggiungere quota 30 milioni, grazie a dieci consegne già in programma.
A favorire questo sviluppo, secondo l'azienda, è stata l'ottimizzazione delle tecniche produttive, tra cui l'introduzione del metodo a infusione, che ha permesso di accorciare i tempi di costruzione delle barche (per il Sunreef 62, da nove a quattro mesi).
I vertici della società polacca hanno anche annunciato l'acquisto di un nuovo stabilimento, a Winslika (Polonia), di circa 12.000 metri quadri. La struttura sarà agibile dal 2010 e dedicata alla produzione dei super yacht oltre i cinquanta metri che comprenderà due nuovi modelli, la cui presentazione al pubblico è imminente.
24/apr/2008

43 Parallelo

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti