solovela.net
lunedì , 17 febbraio 2020

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Genova ospita la storia del diporto
Genova ospita la storia del diporto

Eventi

Genova ospita la storia del diporto

La manifestazione si ripropone di ripercorrere la storia del comparto nautico dell'ultimo secolo, esponendo a terra e in acqua le barche, a vela e motore, che la hanno caratterizzata

Genova - “Dallo yacht al dinghy: la nautica da diporto del novecento”: sarà questo il titolo della mostra in programma il prossimo 7 e 8 giugno nel Marina Genova Aeroporto, il nuovo approdo del capoluogo ligure.
La manifestazione si ripropone di ripercorrere la storia del comparto nautico dell'ultimo secolo, esponendo a terra e in acqua le barche, a vela e motore, che la hanno caratterizzata. Ogni modello sarà corredato da un pannello descrittivo che ne racconterà caratteristiche e curiosità.
Oltre a quest'esposizione, che rientra nel programma “Summer Festival 2008” del porto genovese, ci saranno anche tante iniziative collaterali legate al mondo della navigazione come mostre fotografiche, di pittura marina e un mercatino di antiquariato navale.
15/mag/2008

GC42LC

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti