solovela.net
mercoledì , 17 luglio 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Torna la Rimini-Tremiti-Rimini
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Torna la Rimini-Tremiti-Rimini

Altura

Torna la Rimini-Tremiti-Rimini

Il percorso, di quattrocento miglia, prevede la partenza e il ritorno nel capoluogo romagnolo e il passaggio obbligatorio davanti alle isole pugliesi, al traverso del faro di San Nicola

Rimini - Inizia sabato prossimo, alle 14, la Rimini-Tremiti-Rimini, regata d'altura diventata ormai una “classica” del calendario dell'Adriatico. Parteciperà alla tredicesima edizione dell'evento una flotta di ventidue imbarcazioni che per la prima volta comprenderà quattro Mini 6.50, il cui equipaggio sarà composto da due persone.
Il percorso, di quattrocento miglia, prevede la partenza e il ritorno nel capoluogo romagnolo e il passaggio obbligatorio davanti alle isole pugliesi, al traverso del faro di San Nicola. Per seguire i momenti iniziali della regata, sarà possibile imbarcarsi gratuitamente sulla motonave "Bella Rimini", ormeggiata davanti a piazzale Boskovich, fino a un'ora prima dello start.
Come consuetudine, la Rimini-Tremiti-Rimini non sarà solo una sfida in mare. Ad arricchire l'evento ci saranno numerosi eventi collaterali come incontri, presentazioni di libri e proiezioni cinematografiche dedicate al tema mare, in scena durante i giorni della competizione nella sede del Circolo Velico Riminese.
28/mag/2008

Video Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti