solovela.net
martedì , 19 novembre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Nel segno di Uka Uka
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Nel segno di Uka Uka

Mondiale Melges 24

Nel segno di Uka Uka

Grazie a due vittorie nelle tre prove disputate, Bressani e compagni sono saliti repotentemente al comando della classifica generale e ora possono contare su un vantaggio di otto punti su Pilot Italia

Porto Cervo - Intensa giornata di regate, quella di ieri a Porto Cervo, dove i Melges 24 sotto trenta nodi di vento hanno incrociato per la penultima volta le prue durante il campionato mondiale di classe.
La scena è stata dominata da Lorenzo Bressani e “Uka Uka Racing”, che grazie a due vittorie nelle tre prove disputate è salito prepotentemente al comando della classifica generale ed ora può contare su un vantaggio di otto punti su “Pilot Italia” di Alberto Bolzan e dieci su “Blu Moon” di Franco Rossini, con Flavio Favini al timone.
Proprio lo scafo italo-svizzero è sembrato l'unico in grado di impensierire la leadership di “Uka Uka”, grazie a una buona regolarità nelle prestazioni (ieri terzo e secondo). Oggi sono in programma le due regate finali che decreteranno il campione iridato di specialità. Il vento è sensibilmente ridotto, di circa dieci nodi.
06/giu/2008

Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti