solovela.net
domenica , 21 luglio 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Favolosa Linares: è ancora oro
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Favolosa Linares: è ancora oro

Mondiali giovanili

Favolosa Linares: è ancora oro

Un risultato straordinario che arricchisce di un altro successo la carriera, già pluridecorata, dell'atleta marsalese, nonostante sia diventata maggiorenne soltanto a marzo

Arhus - Strepitosa impresa di Laura Linares ai campionati mondiali giovanili di classe Rs:x, attualmente in corso in Danimarca, nelle acque di Arhus. La windsurfista italiana ha conquistato la medaglia d'oro con una giornata d'anticipo (sei primi e due secondi posti in nove prove disputate), dopo aver portato il proprio vantaggio sulla principale inseguitrice, la polacca Maja Dziarnowska, a dodici punti.
Un risultato straordinario che arricchisce di un altro successo la carriera, già pluridecorata, dell'atleta marsalese, nonostante sia diventata maggiorenne soltanto a marzo. Per Laura si tratta infatti del terzo titolo iridato giovanile consecutivo tra le tavole a vela, a cui vanno aggiunte le due medaglie di bronzo conquistate nelle edizioni precedenti (la prima quando aveva solo quattordici anni).
Una striscia di risultati incredibile che la porta ad essere considerata la degna erede di Alessandra Sensini. Dall'anno prossimo, infatti, la Linares parteciperà stabilmente alle regate della categoria senior, in cui ha già fatto qualche apparizione con prestazioni di tutto rispetto.
18/lug/2008

Video Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti