solovela.net
venerdì , 15 novembre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Ecco il nuovo Marina di Procida
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Ecco il nuovo Marina di Procida

Porti

Ecco il nuovo Marina di Procida

Questo pomeriggio è in programma l'inaugurazione dell'ampliamento della struttura che grazie a nuovi banchinamenti ha portato la disponibilità da 180 a 491 posti barca

Napoli - Nasce oggi, ufficialmente, il nuovo Marina di Procida. Questo pomeriggio è in programma, infatti, l'inaugurazione dell'ampliamento della struttura (di fatto è già operativa da un paio di mesi) che grazie a nuovi banchinamenti su strutture scogliere esistenti e alcuni pontili galleggianti ha portato la disponibilità da 180 a 491 posti barca per unità dai sette ai trenta metri.
Il taglio del nastro avverrà alla presenza del presidente della Regione Campania Antonio Bassolino e dell'assessore regionale ai Trasporti Ennio Cascetta. La struttura, che può contare su un fondale di tre metri e mezzo, è gestita per il cinquantuno per cento dalla società Italia Navigando e per la restante quota dal Comune di Procida.
Inaugurato nel 2004, durante i prossimi mesi il Marina di Procida amplierà anche la propria offerta dii servizi a terra che già adesso possono contare su quelli più importanti come acqua ed elettricità.
24/lug/2008

43 Parallelo

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti