solovela.net
domenica , 21 luglio 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Cool Runnings davanti a tutti
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Cool Runnings davanti a tutti

Mondiale X-35

Cool Runnings davanti a tutti

Lo scafo di Mark Richmond comanda la classifica generale davanti a Quantum Racing Holland di Nicholas Bol

Cala Galera - E' iniziato grazie a un maestrale di circa dodici nodi, il mondiale di classe X-35 a Cala Galera. Una condizione meteo che si è fatta attendere sul campo di regata per più di due ore, dopo che un vento particolarmente instabile aveva costretto il comitato di regata ad annullare una prova.
Dalle 13, tuttavia, i cinquantaquattro equipaggi iscritti hanno potuto disputare tre regate. La prima ha visto conquistare il podio una splendida tripletta italiana composta, in ordine di piazzamento, da L'Irascibile di Alberto Signorini (Tommaso Chieffi alla tattica), Tixelio di Carlo Brenco (Francesco Bruni a bordo) e Lelagain di Alessandro Solerio. I successivi voli sono invece andati ad appannaggio di Quantum Racing Holland, lo scafo di Nicholas Bol che tuttavia, a causa di un undicesimo posto nella manche d'esordio, non è riuscito a conquistare il gradino più alto della classifica generale. Davanti a lui si trova, con una sola lunghezza di vantaggio, il più regolare (quarto, quinto, terzo) Cool Runnings di Mark Richmond mentre, al terzo posto, L'Irascibile di Alberto Signorini insegue già con quattordici punti di distacco.
25/set/2008

Video Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti