solovela.net
martedì , 15 ottobre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Pontel confermato presidente
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Pontel confermato presidente

Assonautica

Pontel confermato presidente

I prossimi obiettivi saranno quelli di sostenere l'incremento dei posti barca lungo le coste marittime, collaborando con la proposta lanciata da Ucina allo scorso Salone di Genova

Roma - Gianfranco Pontel sarà presidente di Assonautica anche per il triennio 2008-2011. Il dirigente è stato ri-eletto mercoledì scorso dall'Assemblea nazionale per lo sviluppo della nautica da diporto e del turismo nautico (composta da 44 camere di commercio associate, 40 sezioni provinciali e 5 regionali).
L'evento è servito all'associazione anche per tracciare un bilancio, ritenuto più che positivo, sugli ultimi tre anni di attività. Assonautica ha difatti visto crescere la propria rete organizzativa con il rilancio e la costituzione di numerose sezioni provinciali e regionali (Roma, Massa Carrara, Basilicata e Marche); nelle scorse settimane, inoltre, ha siglato un accordo con Assocamerestero per il rafforzamento del "made in Italy" oltreconfine.
I prossimi obiettivi, indicati da Pontel, saranno quelli di sostenere l'incremento dei posti barca lungo le coste marittime, collaborando con la proposta lanciata da Ucina allo scorso Salone di Genova.
05/dic/2008

43 Parallelo

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti