solovela.net
venerdì , 15 novembre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Una borsa di studio per master in comunicazione
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Una borsa di studio per master in comunicazione

Vivere la Vela

Una borsa di studio per master in comunicazione

Il corso, articolato in 250 ore di lezione, altrettante di laboratorio e 300 di stage presso aziende del settore, inizierà il 12 gennaio 2009

Milano - La vela a sostegno della comunicazione. La scuola nautica Vivere la Vela, infatti, consegnerà una borsa di studio, del valore di 4.100 euro, a uno degli allievi iscritti al master in televisione digitale interattiva web & mobile, promosso dall'Associazione amici di scienze dell'informazione.
Il corso, articolato in 250 ore di lezione, altrettante di laboratorio e 300 di stage presso aziende del settore, inizierà il 12 gennaio 2009 e si prepara ad accogliere 16 partecipanti nella sede di Milano e 30 in quella romana. Si rivolge a chi è interessato a operare nel settore della televisione digitale interattiva, in particolar modo nelle modalità fruibili attraverso telefono cellulare o pc portatile.
Per concorrere alla borsa di studio, occorrerà indicare “Attenzione Vivere la Vela” nella domanda di iscrizione, la cui procedura per l'invio si può trovare sul sito www.masteridtv.it. Chi usufruirà di questa facilitazione si impegnerà a sviluppare, durante le ore di laboratorio previste dal master (marzo-aprile), un progetto per la realizzazione di supporti audio-video per cellulare e web-tv dedicati alla preparazione dell'esame per la patente nautica. Lo stesso allievo trascorrerà il periodo di stage (giugno-luglio) presso le basi di Vivere la Vela.
10/dic/2008

43 Parallelo

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti