solovela.net
mercoledì , 17 luglio 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Destinazione Miami
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Destinazione Miami
News/02/MiamiBoat_nd.jpg Saranno 2.200 gli espositori al prossimo Miami Boat Show
Mercato
Destinazione Miami

La manifestazione statunitense, con la presenza di 2.200 espositori e l’attesa di 140.000 visitatori, è uno delle più importanti kermesse nautiche al mondo

Milano – E’ composta da ventidue aziende la spedizione che Ucina, l’Unione nazionale di cantieri e industrie nautiche, sta organizzando per promuovere la produzione italiana al prossimo salone di Miami, in programma dal 12 al 16 febbraio.
La manifestazione statunitense, con la presenza di 2.200 espositori e l’attesa di 140.000 visitatori, è uno dei più importanti saloni nautici mondiali e, stando ai dati comunicati da Ucina, può rappresentare per la nautica italiana un’occasione molto importante per aprirsi al mercato americano. Oltre il 50 per cento di quanto prodotto dal comparto nautico del nostro paese viene, infatti, venduto oltreconfine e gli Stati Uniti, con il 32 per cento sul totale delle esportazioni, rappresentano il mercato più importante.
Al salone di Miami sarà presente anche Adolfo D’Urso, sottosegretario allo Sviluppo Economico con delega al Commercio Estero, per sancire il gemellaggio tra Ucina e Show Management, l’ente che oltre alla kermesse della East-coast, organizza anche il boat show di Fort Lauderdale.
06/feb/2009

Video Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti