solovela.net
venerdì , 18 ottobre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Vincono tre giovani ingegneri
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Vincono tre giovani ingegneri

Next Sly Contest

Vincono tre giovani ingegneri

I tre creativi con il loro progetto sono riusciti a rispondere egregiamente ai requisiti richiesti dal bando: basso impatto ambientale, lunga autonomia in mare, equipaggio ridotto, vivibilità in coperta

Premiati in occasione del Boot di Düsseldorf 2009, i vincitori della prima edizione del Next Sly Contest. Il concorso, promosso e organizzato da Sly per promuovere le migliori idee e i progettisti più innovativi del settore nautico, ha decretato la vittoria di un gruppo di giovani ingegneri: Davide Tagliapietra, Alberto Pozzo e Massimo De Luca.
I tre creativi con il loro progetto sono riusciti a rispondere egregiamente ai requisiti richiesti dal bando: basso impatto ambientale, lunga autonomia in mare, equipaggio ridotto, vivibilità in coperta e negli interni ma soprattutto originalità e innovazione.
Dopo gli ottimi risultati ottenuti, Sly Yachts progetta già la seconda edizione del concorso. L'appuntamento è previsto per l'autunno 2009. Potranno accedere al contest designer laureati o studenti provenienti da qualsiasi parte del mondo ma di età inferiore ai 35 anni.
09/feb/2009

43 Parallelo

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti