solovela.net
martedì , 23 luglio 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Quattro barche incendiate
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Quattro barche incendiate
News/03/IncendioSarroch_nhp.jpg Tre delle quattro barche incendiate sono andate completamente distrutte
Sarroch
Quattro barche incendiate

Nel porticciolo di Per'e Sali, dopo il rogo, si parla di un danno intorno ai trecentomila euro. Tre dei quattro scafi sono andati completamente distrutti

Cagliari - Fiamme a Sarroch, nel porticciolo di Perd’e Sali, dove lunedì notte quattro barche, lunghe fra gli 8 e i 12 metri, sono state incendiate. Le prime valutazioni parlano di circa trecentomila euro di danni, in quanto tre delle imbarcazioni colpite dalle fiamme sono andate completamente distrutte, l’altra seriamente danneggiata.
L’episodio è accaduto poco prima delle 2,30, in un’area dell’approdo, che sorge sulla costa meridionale della Sardegna in prossimità di Pula, adibita al rimessaggio. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco di Sarroch, che sono riusciti a domare le fiamme soltanto dopo qualche ora di lavoro.
Sicura l’origine dolosa del rogo. L’ipotesi, infatti, è avallata anche da un precedente, che risale al 13 dicembre scorso, quando sempre nel porticciolo sardo furono incendiati tre gommoni e un’imbarcazione per danni intorno ai duecentomila euro. Le indagini sul caso, coordinate dai carabinieri di Cagliari, hanno già portato all’arresto di una persona, ritenuta responsabile dell’accaduto.
04/mar/2009

Video Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti