solovela.net
giovedì , 21 novembre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Barche in fiamme, ipotesi dolosa
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Barche in fiamme, ipotesi dolosa
News/05/Balestrate_nhp.jpg Il porticciolo di Balestrate
Sicilia - Balestrate
Barche in fiamme, ipotesi dolosa

Otto barche, quattro gommoni e una motocicletta. E’questo il bilancio di un incendio scoppiato nella notte in un deposito di imbarcazioni a Balestrate, in provincia di Palermo

Palermo - Otto barche, quattro gommoni e una motocicletta. E’questo il bilancio di un incendio scoppiato nella notte in un deposito di imbarcazioni a Balestrate, in provincia di Palermo. Le fiamme sono divampate poco dopo la mezzanotte e sedate dai vigili del fuoco soltanto qualche ora dopo.
Ancora ignote le cause dell’incidente, anche se gli inquirenti propendono per un’ipotesi dolosa. A tal proposito è già stato interrogato Vincenzo Scalici, proprietario del deposito, per accertare il verificarsi di richieste estorsive. Delle barche bruciate, cinque erano nuove, ancora in attesa di essere varate, tre invece usate.
Un caso analogo si era tuttavia verificato già qualche mese fa. Nella stessa zona, infatti, lo scorso dicembre un altro deposito nautico era stato colpito da un incendio di natura dolosa che aveva ridotto in macerie una quarantina di imbarcazioni.
07/mag/2009

Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti