solovela.net
giovedì , 27 febbraio 2020

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Distributore italiano per Barton Marine
Distributore italiano per Barton Marine
News/05/BartonSede_nhp.jpg La sede Barton a Withstable, in Inghilterra
Mercato
Distributore italiano per Barton Marine

a in Italia. La società specializzata nella produzione di attrezzatura velica ha siglato un accordo con Svama Nautica per la distribuzione dei propri prodotti nel nostro Paese

Whitstable - Barton Marine approda in Italia. La società specializzata nella produzione di attrezzatura velica ha siglato un accordo con Svama Nautica per la distribuzione dei propri prodotti nel nostro Paese.
“E’ un passo avanti importante – ha detto David Coleman, direttore manageriale di Barton Marine – e siamo impazienti di lavorare con il team di Svama Nautica. Sono rimasto particolarmente impressionato dalla loro professionalità e non ho dubbi che possano aiutarci ad aumentare considerevolmente le nostre vendite in Italia, un mercato molto importante per noi”.
Svama Nautica, già distributore di marchi importanti come Tacktick e Teleflex Marine, opera nel settore da circa mezzo secolo; durante questi anni ha trasferito la propria sede da Milano a Cervia e oggi può contare su una rete di oltre dieci venditori che agisce in tutto il territorio italiano.
I prodotti Barton Marine saranno presentati in occasione del prossimo salone di Genova (3-11 ottobre).
22/mag/2009

GC42LC

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti