solovela.net
sabato , 29 febbraio 2020

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Apre il villaggio e parte Sail Trieste
Apre il villaggio e parte Sail Trieste
NewsRegate/10/Barcolana2009_3nhp.jpg
Barcolana 2009
Apre il villaggio e parte Sail Trieste

Si avvicina l'ora-x della quarantunesima edizione della Barcolana. Oggi apre l'area espositiva a terra e iniziano le sfide amatoriali organizzate dal nuovo evento

Trieste – Cresce l’attesa per la quarantunesima edizione della Barcolana, la famosa regata organizzata dalla Società Velica di Barcola e Grignano che si terrà domenica 11 ottobre. Oggi, intanto, hanno preso il via due importanti iniziative: il Villaggio Barcolana e Sail Trieste.
Nel primo, una struttura che si estende per oltre ventimila metri quadri, oltre a 180 espositori sarà presente anche la Barcolana di Carta, una libreria con oltre duemila titoli dedicati al mare.
Sail Trieste è invece il nuovo appuntamento, organizzato per la prima volta quest’anno, che permetterà anche agli amatori di affrontarsi in regate su un campo delimitato da boe e provvisto di barca giuria. Tra queste, una delle sfide più particolari è rappresentata da quella tra Cici e Coppa Calibù, in programma venerdì mattina. Si sfideranno, infatti, i soci appartenenti alla Società Velica di Barcola e Grignano e alla Società triestina della vela che nell’ultimo anno si sono presi questo nomigniolo per alcune sprovvedutezze commesse durante la navigazione.
Intanto, gli iscritti alla Barcolana ieri hanno toccato quota 680, con 100 iscrizioni arrivate nelle ultime ventiquattro ore.
07/ott/2009

GC42LC

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti