solovela.net
martedì , 15 ottobre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Star e dinghy a Salò
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Star e dinghy a Salò

Circuito Autunno-Inverno

Star e dinghy a Salò

E' stato Fabrizzio Brazzo ad imporsi nell'unica regata disputata tra i dinghy, mentre nelle derive olimpiche comanda il duo Stefanini-Bazoli

Salò - La Canottieri Garda ha ospitato la tappa del circuito “Autunno Inverno” che da quest’anno vede al via oltre ai Dinghy anche la gloriosa Star.
Tra i Dinghy sono gli skipper di Chioggia (Venezia) a dominare la scena.
L’unica regata disputata è stata vinta da Fabrizio Brazzo, mentre Massimo Schiavon guida dopo 4 gare davanti al desenzanese Riccardo Pallavidini (Lega Navale), Andrea Falciola (Domaso), il palermitano Coppola (Lauria Palermo) e Mosconi (Garda Salò). La flotta delle Star ha corso due prove.
La classifica è guidata da Luca Stefanini ed Enio Bazoli, validi skipper in altre classi anche olimpiche, che hanno guadagnato un primo ed un secondo, inseguiti da Paolo Masserdotti della Fraglia di Desenzano, un primo ed un quarto posto, terzo è il veronese Roberto Benamati (già Campione Mondiale ed olimpico) con la sua vecchia imbarcazione.
La giornata è stata caratterizzata da venti medio leggeri.
Per la Canottieri Garda, società che ha come presidente il veronese Giorgio Bolla, sarà una settimana intensa visto che sabato prossimo avrà luogo la premiazione dei suoi campioni per la stagione 2009, la 118° della sua lunga storia.
17/nov/2009

43 Parallelo

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti