solovela.net
mercoledì , 17 luglio 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Econavigare, artigianato in mostra
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Econavigare, artigianato in mostra
News/11/EcoNavigareLogo_nhp.jpg Econavigare si terrà a Milano dal 5 al 13 dicembre
Eventi
Econavigare, artigianato in mostra

La manifestazione, che si terrà a Milano dal 5 al 13 dicembre, vuole accendere i fari sul mondo delle imprese nautiche artigiane. L’ingresso sarà gratuito

Milano – Presentare al pubblico le eccellenze delle imprese artigiane lombarde che operano nel settore nautico e creare importanti occasioni d’acquisto: sono questi gli obiettivi di Econavigare, il nuovo salone dedicato alla nautica artigianale che si terrà dal 5 al 13 dicembre nel padiglione 7 di Fieramilano, nell’ambito dell’evento Artigiano in Fiera 2009.
L’evento sarà una grande occasione per cantieri e artigiani, produttori principalmente di unità tra i 5 e gli 8 metri, di farsi conoscere e apprezzare. La scelta del capoluogo lombardo per ospitare questa esposizione non è stata casuale. Secondo l’Osservatorio nautico, infatti, il nord italia è l’area con la maggiore concentrazione di proprietari di imbarcazioni carrellabili e di patenti nautiche entro le 12 miglia.
Le promesse degli organizzatori sono quelle di esporre prodotti di eccellenza assoluta a prezzi abbordabili. Un’occasione unica, spiegano, per permettere al pubblico di avvicinarsi al mondo della nautica, troppo spesso considerato d’elite. L’ingresso all’evento sarà gratuito, mentre ulteriori informazioni si possono trovare già da adesso sul sito www.econavigare.it.
19/nov/2009

Video Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti