solovela.net
mercoledì , 18 settembre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Miceli in Malesia
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Miceli in Malesia
NewsRegate/12/MiceliMalesia_1nhp.jpg Matteo Miceli a George Town
Top to Top
Miceli in Malesia

Il velista romano, impegnato in un viaggio nel sud-est asiatico per sensibilizzare i giovani a una vita eco-sostenibile, ha raggiunto George Town e ora è già in viaggio verso Langkawi

George Town – Matteo Miceli è in Malesia. Il velista romano è infatti impegnato in una navigazione a tappe nel sud-est asiatico a bordo di Pachanama, una barca che sfrutta soltanto l’energia solare ed eolica armata dalla famiglia Schworer, a bordo con lui in questa fantastica avventura.
Il celebre velista solitario, salpato venerdì scorso da Singapore, ha raggiunto lunedì George Town ed è già ripartito alla volta di Langkawi. Durante ogni sosta, Miceli e i suoi compagni di viaggio (la coppia ha due figli di quattro e tre anni, e un altro, Noè, di appena pochi mesi) incontreranno alcuni ragazzi del posto per sensibilizzarli al rispetto e alla salvaguardia della natura.
Una volta raggiunta Langkawi, Pachanama punterà la punta verso Phukhet e infine su Calcutta. Da qui il team si sposterà in bicicletta verso le pendici dell’Everest per tentarne l’ascensione, ovviamente riservata ai soli membri adulti.
02/dic/2009

Sailitalia

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti