solovela.net
giovedì , 27 giugno 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Dissequestrato Marinagri
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Dissequestrato Marinagri
News/12/Marinagri_7nhp.jpg L'eco-resort di Marinagri
Inchiesta Toghe Lucane
Dissequestrato Marinagri

Il Tribunale di Catanzaro ha scagionato i quattro imputati finiti sul libro degli indagati con l’accusa di truffa aggravata e violazioni edilize. Per l’eco-resort della Basilicata, la vita riprenderà dai primi giorni del 2010

Catanzaro – Gabriella Reillo, Gip del Tribunale di Catanzaro, nell’ambito dell’inchiesta Toghe Lucane ha assolto i quattro imputati accusati di concorso in truffa aggravata e violazioni edilizie per la costruzione dell’eco-resort di Marinagri, in Basilicata.
Sono stati così tolti i sigilli sul villaggio turistico dotato di circa 600 posti barca che sorge a Marina di Policoro, vicino Matera dopo che nella primavera del 2008, erano finiti sul registro degli indagati i titolari Vincenzo e Marco Vitale, Nicolino Lopatriello e Felice Viceconte, per alcuni presunti illeciti nel reperimento dei permessi di costruzione. La sentenza della corte calabrese ha scagionato gli imputati affermando che il fatto non sussiste.
Può riprendere così il progetto dell’eco-resort di Marina di Policoro. Già dai primi giorni del 2010, con la stipula notarile e la consegna di alcune opere realizzate come 200 residenze con giardino e posto barca, il porto turistico, l’area shopping e il cantiere nautico.
21/dic/2009

Video Zattera

ARTICOLI CORRELATI


RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti