solovela.net
martedì , 12 novembre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Assegnati i Quality Award
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Assegnati i Quality Award
News/02/SeatecAerea_nhp.jpg Seatec 2010
Seatec 2010
Assegnati i Quality Award

I premi riservati agli accessori delle aziende espositrici sono andati al motore Volkswagen TDI-350 e il generatore di idrogeno EL-100

Marina di Carrara - Giornata di premiazioni, quella di ieri al Seatec. Al salone toscano che si conclude oggi a Marina di Carrara sono stati assegnati i Qualitec Award ai migliori accessori presentati alle aziende espositrici. Il riconoscimento è stato vinto ex-aequo dal motore Volkswagen TDI-350 (riservato a imbarcazioni a motore), presentato da Saim, e dal generatore di idrogeno EL-100, presentato da Acta.
Nella motivazione per quest'ultimo premio, la giuria ha voluto sottolineare che “si tratta di un sistema per la generazione dell'idrogeno da acqua ed energia elettrica. L'idrogeno così prodotto può essere utilizzato per generare nuovamente energia elettrica, nel momento desiderato, grazie a una serie di generatori portatili a celle di combustibile di potenza compresa fa i 100W e i 1000W”.
Il Qualitec Design Award è invece andato alla pulsantiera marina serie Vip Easy Touch, presentata da Yachtica. “Pregevole esempio di pulizia e rigore – si legge nella motivazione della giuria – nel disegno dell'interfaccia. Apprezzabile la coerenza con i requisiti d'uso del prodotto in ambito marino e la possibilità di scelta fra differenti soluzioni cromatiche e di finitura. La sua estetica agevola un corretto inserimento in differenti soluzioni di arredo”.
12/feb/2010

43 Parallelo

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti