solovela.net
martedì , 12 novembre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Expovenice punta sul mare
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Expovenice punta sul mare
News/02/VelaVenezia_1nhp.jpg Expovenice dedicherà tre eventi al mare nel 2010
Eventi
Expovenice punta sul mare

Tre manifestazioni dedicate al comparto nel calendario dell'organizzazione veneta che ha aumentato il proprio capitale sociale e stretto accordi con Agenzia Demanio e Marina Militare

Venezia – Sarà un anno dedicato al mare, quello che si prepara ad affrontare ExpoVenice, società che si occupa dell'organizzazione di manifestazioni nella città lagunare. Gli eventi in programma sono infatti tre: il Festival del Mare (18-21 marzo), Mare Maggio (14-16 maggio) e Pianeta Acqua (3-6 giugno). Appuntamenti che voglio affermare il ruolo di Venezia come punto di riferimento per i mercati europei di Slovenia, Austria e Croazia.
L'organizzazione di queste tre fiere è stata possibile grazie a un aumento di capitale, da 400.000 euro a un milione di euro, a cui è seguito un investimento di circa 800.000 euro che ha permesso di avviare nuovi progetti e collaborazioni. Tra queste, un accordo con Agenzia Demanio per il ripristino di alcune aree dell'Arsenale, con il conseguente recupero di 5.000 metri quadri di spazio espositivo al coperto, e un altro con la Marina Militare per l'utilizzo di altri spazi di competenza.
Novità anche nell'organigramma di Expovenice. Nelle scorse settimane, infatti, Lorenzo Pollicardo, già dirigente nel Rina e in Ucina, è stato assunto come curatore delle manifestazioni nautiche.
15/feb/2010

43 Parallelo

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti