solovela.net
martedì , 18 febbraio 2020

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Usato in mostra sulla riviera ligure
Usato in mostra sulla riviera ligure
News/02/SantaBoat2010_1nhp.jpg Santa Boat Show
Eventi
Usato in mostra sulla riviera ligure

Saranno più di cento i modelli usati esposti al Santa Boat Show. Manifestazione che aprirà i battenti dal 2 all’11 aprile e concederà un occhio di riguardo al settore velico

S.Margherita Ligure - Si svolgerà a Santa Margherita Ligure, da venerdì 2 a domenica 11 aprile, la quarta edizione del Santa Boat Show, manifestazione dedicata all’usato nautico di qualità. Saranno circa un centinaio le imbarcazioni presenti, dai 7 ai 30 metri di lunghezza, in rappresentanza dei principali cantieri del settore, nazionali ed esteri, per un valore complessivo di quasi 40 milioni di euro.
Location dell’evento sarà il porto di Santa Margherita Ligure, la cui banchina principale dovrebbe da quest'anno essere agibile per ulteriori 80 metri. Le imbarcazioni, tutte accuratamente controllate, saranno a pronta consegna. Saranno esposti in prevalenza modelli a motore, ma non mancheranno le barche a vela. Jeanneau, Del Pardo e Serigi, saranno soltanto alcuni dei marchi in esposizione relativi al comparto velico, nell’evento patrocinato da Ucina e dal Comune di Santa Margherita Ligure.
L'intera manifestazione è a ingresso libero, a partire dalle ore 10. Sono previste attività di animazione ed eventi collaterali.
18/feb/2010

GC42LC

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti