solovela.net
giovedì , 21 novembre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Marina di Varazze, un 2009 da sogno
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Marina di Varazze, un 2009 da sogno
NewsRegate/04/MarinaVarazze_1nhp.jpg Marina di Varazze
Porti
Marina di Varazze, un 2009 da sogno

Cresce il fatturato per il porto ligure, che per il 2010 ha già messo in cantiere nuove iniziative. Con l'obiettivo di incrementare ancora i guadagni

Varazze – Buone notizie per il Marina di Varazze. Secondo quanto comunicato dai dirigenti dell'approdo turistico ligure, il bilancio del 2009 ha raggiunto un fatturato di nove milioni di euro, con un aumento del 13 per cento rispetto all'anno scorso. E' stato occupato l'83 per cento degli 800 posti barca, principalmente attraverso contratti di locazione annuale, e per l'anno prossimo le stime sono ancora più incoraggianti. C'è la possibilità, infatti, che il il contratto di locazione annuale venga rinnovato per il 70 per cento degli ormeggi, mentre il totale dei posti barca occupati salirebbe all'87 per cento. Senza contare gli spazi per il transito, che godono di un interesse costante. Numeri che hanno permesso al porto ligure di fornire occupazione a 390 persone.
La nostra politica – ha detto Emanuele Rinaldi, direttore di Marina di Varazze – ci consente di fare sistema, mantenendoci forti grazie anche a partnership attivate sul territorio per combattere la crisi e garantire lavoro. Un'importante novità del 2010 è la fidelity card per i nostri clienti che garantisce una serie di convenzioni e benefit”.
Marina di Varazze offrirà il proprio spazio anche a numerosi eventi dedicati alla vela e alla nautica. Tra questi, la terza edizione del Boat Show, la Beneteau Cup e una tappa del Circuito Vela Latina.
22/apr/2010

Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti