solovela.net
martedì , 23 luglio 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Hanseboot, ottimi risultati
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Hanseboot, ottimi risultati
News/11/Hanseboot2010_1nhp.jpg Hanseboot 2010
Saloni nautici
Hanseboot, ottimi risultati

Crescono i visitatori della kermesse tedesca dedicata agli sport acquatici. Soddisfazione dagli espositori per i contratti firmati e del pubblico per l'organizzazione dell'evento

Amburgo – Buone notizie dall'Hanseboot, il salone tedesco dedicato agli sport acquatici (vela inclusa) che si è tenuto ad Amburgo dal 30 ottobre al 7 novembre. A varcare i cancelli d'ingresso della manifestazione sono stati infatti circa 100.000 visitatori, il 5 per cento in più rispetto ai 95.000 del 2009. Soddisfazione, da parte degli espsitori, anche per il numero di affari conclusi, ben superiore a quello dell'anno scorso.
“Tanti elementi – ha detto Bernd Aufderheide, organizzatore dell'evento – ci fanno pensare che il settore degli sport acquatici è in netta ripresa. Siamo particolarmente soddisfatti dall'alto numero di visitatori che sono venuti all'Hanseboot per la prima volta. Questo salone, che è il più lungo in Germania, sta diventando un vero e proprio punto di riferimento per il settore”.
Secondo un sondaggio dell'ente fieristico, il 71 per cento delle 755 aziende presenti all'evento si è detto soddisfatto o molto soddisfatto dell'andamento del settore. Più del 50 per cento ha confermato la ripresa del mercato nel settore degli sport acquatici. Tra il pubblico, invece, l'88 per cento si è compiaciuto per l'organizzazione dell'Hanseboot, che l'anno prossimo si terrà dal 29 ottobre al 6 novembre.
10/nov/2010

Video Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti