solovela.net
giovedì , 18 luglio 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Musto sale su Camper
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Musto sale su Camper
NewsRegate/11/Musto_1nhp.jpg Volvo Ocean Race 2011-2012
Volvo Ocean Race
Musto sale su Camper

Accordo tra le due aziende per sostenere la campagna di Emirates New Zealand nella prossima transoceanica a tappe

Alicante - Musto, impresa specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico, ha annunciato oggi una partnership con Camper, diventando così fornitore per il progetto sostenuto dall'azienda spagnola in vista della prossima Volvo Ocean Race.
Camper, infatti, sosterrà la campagna di Emirates New Zealand per la competizione transoceanica a tappe che partirà da Alicante nell'ottobre del 2011. “Siamo estremamente orgogliosi – ha detto Nigel Musto, amministratore delegato dell'omonima azienda – di aver lavorato nel corso degli anni con i migliori velisti del mondo e ciò è prova della qualità dei nostri prodotti tecnici. La nostra partnership con Grant Dalton e con il team Camper ci offre una fantastica opportunità di rendere Musto un brand di spicco nell'abbigliamento tecnico nel mercato spagnolo”.
Musto, infatti, ha recentemente preso il controllo della distribuzione diretta in Spagna e, attraverso questa collaborazione, aumenterà la propria presenza nel paese iberico con ulteriori punti vendita e brand store. Per l'azienda britannica, questa non è la prima collaborazione con un team di Volvo Ocean Race. Dopo aver esordito nella regata oceanica, quando ancora si chiamava Whitbread Race, a bordo di Flyer, Musto ha accompagnato le avventure di Merit Cup, Abn Amro e Telefonica.
11/nov/2010

Video Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti