solovela.net
martedì , 18 febbraio 2020

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Meeting Internazionale del Mediterraneo
Meeting Internazionale del Mediterraneo
NewsRegate/12/MeetingMediterraneo.jpg Inizia il 28 dicembre il Meeting Internazionale del Mediterraneo
Optimist
Meeting Internazionale del Mediterraneo

Dal 28 al 30 dicembre a Sanremo ci sarà il Meeting del Mediterraneo, grande festa per tutti gli Optimist. Iscritti tanti giovani talenti provenienti da tutt’Europa

Sanremo - Ogni anno, per il Meeting Internazionale del Mediterraneo, organizzato dallo Yacht Club Sanremo, arrivano atleti provenienti da tutt’Europa e anche per quest’edizione le attese non saranno deluse. Iscritti infatti già più di una quarantina di giovani optimist, provenienti da Svizzera, Germania, Francia, Monaco e Spagna per il grande e tradizionale appuntamento natalizio che si svolge a Sanremo dal 28 al 30 dicembre.
La regata inizia martedì, ma sin da oggi sono arrivati i primi team, che vogliono sfruttare questi giorni per allenarsi e prepararsi per la partenza del 28 dicembre.
Il 29, al termine delle prove in mare, ci sarà la grande festa dedicata ai piccoli atleti, mentre per il 30 è prevista la chiusura della manifestazione con la premiazione.
Gli atleti che partecipano al Meeting saranno suddivisi in Cadetti e Juniores. Inoltre ci sarà anche un premio speciale dedicato alle squadre, il Trofeo Minaglia, intitolato a uno dei soci dello Yacht Club Sanremo che tanto si è prodigato per l’attività giovanile.
27/dic/2010

GC42LC
RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti