solovela.net
giovedì , 27 febbraio 2020

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Avanti tutta per il Meeting Internazionale
Avanti tutta per il Meeting Internazionale
NewsRegate/12/MeetingMediterraneo2.jpg Prosegue con successo il Meeting Internazionale del Mediterraneo
Optimist
Avanti tutta per il Meeting Internazionale

Prosegue con successo il Meeting Internazionale del Mediterraneo, con sei prove in tutto per gli Juniores e quattro per i Cadetti

Sanremo - Nella giornata di ieri il Meeting anella una tripletta di regate per la classe Juniores, che portano la serie a sei prove complete.
In testa lo spagnolo Mon Canellas Salas, che oltre ad essere bravo in mare è anche fortunato a terra; è stato assegnato a lui infatti il fantastico Optimist Faccenda, firmato Kinder + Sport, il più bel premio della regata.
Secondo classificato a un solo punto di distanza lo svizzero Damian Suri, mentre il terzo posto è stato assegnato Giacomo Cinti, del Circolo Velico Ravennate.
I Cadetti, con quattro prove portate a termine, vedono in testa una tripletta firmata Spagna, con Marcelo Cairo Assenza primo, Garcia Rom Leandre secondo e Albert Gelpi Cornudella terzo.
Dopo la regata tutti i ragazzi hanno partecipato alla grande festa organizzata dallo Yacht Club Sanremo, con Kinder + Sport, durante la quale sono stati assegnati premi a tutti i ragazzi tra cui un Optimist e una vela.
Al termine, tutti al molo per l’arrivo di “Babbo Natale che viene dal Mare”, evento che ogni anno organizza la Compagnia della Vela con l’Ufficio Circondariale Marittimo.
Il Meeting finirà oggi e al termine delle regate ci sarà la premiazione.

30/dic/2010

GC42LC
RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti