solovela.net
sabato , 22 febbraio 2020

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Svizzera, Spagna e Francia in vetta al meeting
Svizzera, Spagna e Francia in vetta al meeting
NewsRegate/12/MettingInternazionale3.jpg Lo svizzero Damian Suri vince il Meeting Internazionale del Mediterraneo per gli
Optimist
Svizzera, Spagna e Francia in vetta al meeting

Lo svizzero Damian Suri, vince il Meeting Internazionale del Mediterraneo per gli Juniores, Marcelo Cairo Assenza, spagnolo, per la classe cadetti e il francese Club Nautique de Claouey si aggiudica il Trofeo Dino Minaglia per la squadra meglio qualificata

Sanremo - Per l’ultima giornata del Meeting Internazionale del Mediterraneo, Trofeo Kinder + Sport, il cielo era soleggiato ed azzurro, mentre eolo si è fatto aspettare sino al primo pomeriggio. Nonostante questo non ha tradito la settantina di concorrenti iscritti al meeting che hanno potuto terminare le regate, portando a sette prove la classifica juniores e a cinque quella dei cadetti.
Al termine della regata, allo Yacht Club Sanremo, c’è stata la premiazione che ha visto salire sul podio equipaggi provenienti dalle tante nazioni presenti.
Per la classifica juniores, primo classificato, dopo regate mozzafiato che hanno visto il podio conteso all’ultima prova, tant’è vero che i primi sono a un solo punto di distacco l’uno dall’altro, è lo svizzero Damian Suri. Secondo posto per lo spagnolo Mon Canellas Salas, mentre terzo classificato è Giacomo Cinti, del Club Nautico Ravennate.
La prima classificata tra le ragazze invece è Elena Oddone, dello Yacht Club di Imperia.
Per la classifica di club, il prestigioso Trofeo Dino Minaglia, invece è stato vinto dal Club Nautique de Claouey che ha ottenuto un quinto, un settimo e un ventitreesimo posto con Johan De Seroux, Adrien Milcent e Thomas Badri.
Tutti spagnoli i primi tre cadetti, che prendono il gradino più alto del podio con Marcelo Cairo Assenza, secondo posto per Albert Gelpi Cornudella e terzo per Garci Rom Leandre.
Il primo posto femminile è conquistato dalla francese Laurine De Sereux, dello Yacht Club Antibes.
31/dic/2010

GC42LC
RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti