solovela.net
sabato , 22 febbraio 2020

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Domenica 16 al via le regate
Domenica 16 al via le regate
NewsRegate/01/WinterPrimazona.jpg Domenica 16 gennaio al via l'undicesima edizione del PrimazonaWinterContest
Primazona Winter Contest
Domenica 16 al via le regate

L'undicesima edizione del Primazona Winter Contest avrà inizio la prossima domenica, il campo di regata è posto davanti al Lido d'Albaro e Sturla

Genova - Domenica 16 gennaio inizierà l'attesissima undicesima edizione del Primazona Winter Contest, appuntamento velico internazionale organizzato dal Comitato Circoli Velici Genovesi con il coordinamento del Comitato I Zona-Liguria della Federvela.
Il campionato si svolgerà in quattro domeniche. Nelle prime due, 16 e 23 gennaio, gareggeranno: gli Under 16 Optimist (cadetti e juniores), l'Equipe (doppio cadetti ed evolution) e RS Feva (doppio).
Domenica 6 e domenica 13 febbraio toccherà ai più grandi, impegnati nelle classi 470, 420, 505 e Laser (Standard, Radial e 4.7).
Il Primazona Winter Contest è ormai un must per tutti, grazie alle ideali condizioni meteo marine che danno a tutti quanti la possibilità di testare le proprie capacità anche in inverno e prepararsi così nel migliore dei modi per i Campionati Italiani e per le competizioni estive.
Saranno due le cerimonie di premiazione presso la Scuola di Mare Beppe Croce, la prima domenica 23 gennaio al termine delle prove under 16, e la seconda domenica 13 febbraio al termine del Primazona Winter Contest.
Contestualmente verranno celebrati i campioni regionali 2010.
13/gen/2011

GC42LC

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti