solovela.net
sabato , 22 febbraio 2020

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Torna il Big Blu
Torna il Big Blu
News/02/MappaBigBlu2011_1nhp.jpg SoloVela vi aspetta domenica alle 14 per l'incontro con Miceli (pad. 8 - C 24)
Saloni nautici
Torna il Big Blu

Al via domani la kermesse romana. Presso il nostro stand (Pad. 8 – C 24) domenica 20 febbraio incontreremo il velista solitario che ci racconterà l'ultima avventura in Atlantico, finita con un naufragio, a bordo di Biondina Nera

Roma – Aprono domani i battenti del Big Blu, il salone nautico che farà di Roma la capitale anche della nautica fino al 27 febbraio. L'evento, che l'anno scorso ha accolto 140.000 visitatori, prevede come al solito una completa rassegna di tutti i comparti che pongono alla loro base la passione per il mare. Barche a motore, gommoni, subacquea, quindi. E anche barche a vela, con la presenza di alcuni importanti cantieri come Beneteau, Jeanneau, Comar e Sunbeam. Spazio anche all'ecologia, con i motori a propulsione ibrida e strumentazioni alimentate dalle energie rinnovabili.
Anche in questa edizione, all'interno del nuovo quartiere fieristico di Roma sarà presente un padiglione interamente dedicato alla vela, in cui troverà spazio lo stand della Fiv con la grande piscina per permettere ai visitatori più giovani di tirare qualche bordo sulle derive. Torna poi l'appuntamento con il World Fishing, l'area dedicata alla pesca sportiva, mentre una delle novità sarà rappresentata dalla rassegna Outdoord, per la vita e il turismo all'aria aperta. Infine, confermata la presenza di Pelagos Sea Heritage Exhibition, lo spazio dedicato alla comunicazione del mare con esposizioni, momenti seminariali, attività scientifiche e divulgative.

Anche SoloVela sarà presente al Big Blu. Vi aspettiamo presso il nostro stand (Padiglione 8 – Stand C 24). Domenica 20 febbraio, alle 14, incontreremo Matteo Miceli che ci racconterà la sua ultima avventura in mare: il tentativo di stabilire il record di traversata atlantica su un catamarano non abitabile, affrontato con l'amico Tullio Picciolini e concluso sfortunatamente con un disalberamento.
18/feb/2011

GC42LC

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti